Categorie

Archivio

6º RADUNO NAZIONALE A.N.P.S. – SALERNO 14 E 15 GIUGNO 2014

Nei giorni 14 ed 15 giugno 2014 si è svolto a Salerno il 6º Raduno Nazionale A.N.P.S., organizzato dalla Presidenza Nazionale.

L’alta temperatura estiva, non ha fiaccato la tenacia dei circa 6/7.000 Soci e Socie partecipanti alla manifestazione.

La Sezione ANPS di Como è intervenuta al raduno con un piccolo  gruppo di Socie e Soci: gli uomini in perfetto abito sociale mentre le donne portavano in testa il berretto ANPS e sulle spalle il bellissimo foulard colore cremisi con il logo dell’ANPS.

Lo scrivente desidera inserire in questo articolo, un caloroso e sentito ringraziamento a tutti i Soci e Socie della nostra Sezione che hanno partecipato al 6º Raduno, consentendoci ancora una volta di essere protagonisti a livello nazionale.

Un particolare ringraziamento rivolgo ai  partecipanti la sfilata;  RISO Antonio – INAMA Mauro, CARTA Mirella, BARBATO Umberto, MERLO Bruna,  SGAMBATI  Vito, ARBUCCI Annunziata, GIULIANI Cesare, RANIERI Pasquale, SALVETTI Guido,  per la fattiva collaborazione, che ha favorito la riuscita della nostra trasferta a Salerno, nonché al gruppo motociclistico Lario, in collaborazione con G.M. Brixia che ha colto l’occasione del 6^ raduno ANPS di Salerno, per effettuare, dall’ 11 al 13 giugno, un motogiro della Tuscia.

Sempre di più e sentita la collaborazione tra i due gruppi motociclisti ANPS ai quali va il nostro ringraziamento.

IL PRESIDENTE
Mauro Inama

 

Comments are closed.