Categorie

Festeggiamenti di San Michele Arcangelo a Pola – CROAZIA (29 settembre 2017)

 

Oggetto: – La Sezione di Como

29 settembre San Michele Arcangelo a Pola CROAZIA.

ALLA REDAZIONE FIAMME D’ORO
Alla c.a. di Alessandro Mele
VIA STATILIA N. 30 – 001 85 R O M A
fiammedoro@assopolizia.it

 

Rivolgo viva preghiera di voler pubblicare, fra le “notizie Liete” del periodico dell’Associazione, “FIAMME
D’ORO” e sulla pagina del sito della Sezione NEWS, quanto segue:

Sezione di COMO

 

A Pola, nella ricorrenza di S. Michele Arcangelo, Salvatore Palermo con la moglie Graziella, hanno partecipato con i colleghi della Polizia croata ai festeggiamenti in onore del Santo Patrono.

Cerimonia sobria e significativa con relazione del Questore, premiazione degli Agenti particolarmente distintisi nell’attività di servizio,  il tutto alternato da intermezzi musicali.

La festa, alla presenza di autorità regionali e cittadine, si è svolta nella splendida sala del palazzo asburgico, una volta sede della Regia Prefettura Italiana.

L’incontro con il Questore Alen Klabot, di nuova nomina in Pola, è stato cordialissimo ed altrettanto è stato con il responsabile dei Pensionati della Polizia di Pola, Carlo Kuhar, che amabilmente li ha seguiti ed accompagnati durante tutto il corso della cerimonia.

L’evento per Palermo, esule dalla città di Pola, è stato il mezzo per riallacciare ulteriormente con l’ambiente della Polizia, creando nuovi legami e sentimenti di amicizia con i colleghi di oltre confine.

 

  IL PRESIDENTE           
Inama Cav. Mauro     

Leave a Reply